ASSO

Collezione di sedute per auditorium e sale collettive. La geometrica forma estetica e la poliedrica versalità racchiudono importanti soluzioni tecniche che migliorano il comfort e rendono la seduta adattabile a molte situazioni e configurazioni.

La collezione è composta da due varianti: schienale alto e basso. Nello studio del prodotto molta importanza e attenzione è stata posta sulla corretta postura ed ergonomia di seduta, riuscendo, pur con un ingombro minimo, ad ottenere una poltrona comoda, adatta ad arredare sale polivalenti ove è si importante la capienza ma altrettanto importante è il comfort.

La geometria del sedile, perfettamente verticale, è ottenuta con un particolare meccanismo brevettato che, silenziosamente e senza contraccolpi, lo riporta nella posizione chiusa, agendo su un contrappeso.

Completa la collezione la versione con tavoletta scrittoio che monta un meccanismo antipanico brevettato che riporta il piano di scrittura in HPL nero all’interno del bracciolo. La sua dimensione consente il comodo appoggio di un qualsiasi dispositivo elettronico. L’ingombro del piano chiuso all’interno del bracciolo determina un aumento della profondità totale di solamente 1 cm.

DESCRIZIONE TECNICA – DIMENSIONI
CARTELLA COLORI
CATALOGO